Una soluzione comoda e completa ideata per offrire sempre il meglio!

Richiedi il servizio

Con un semplice click, è possibile richiedere il passaggio di un corriere per la spedizione del prodotto al centro di assistenza SonyMobile. Dopo aver effettuato la registrazione e inserito i propri dati, accedendo all’area riservata, si potrà richiedere il servizio: il cliente potrà compilare online i campi relativi al prodotto da riparare e al problema riscontrato, quindi scegliere il metodo di pagamento e confermare l’ordine. Una volta autorizzata la transazione, sarà possibile salvare e stampare la ricevuta.
Dopo il passaggio del corriere per il ritiro del prodotto, il sistema permetterà di verificare online lo stato della spedizione e della riparazione.
Costo del servizio Sony Top Care: 13 euro (IVA inclusa)*
* Per alcuni prodotti Sony Mobile il servizio è fornito gratuitamente. Per info chiama il nostro centro assistenza.

Accedi al servizio

Il corriere

Il servizio è molto semplice: dopo essersi registrati al sito e aver inserito i dati personali e quelli relativi al prodotto da riparare, un corriere convenzionato effettuerà il ritiro presso l’indirizzo indicato al momento della richiesta e provvederà direttamente alla spedizione al centro di assistenza autorizzato. Una volta riparato, il prodotto verrà nuovamente consegnato all’indirizzo indicato dal cliente.

Il servizio di ritiro e consegna tramite corriere è affidato a una società leader nei servizi di trasporto espresso, garanzia di serietà e affidabilità.

Centro Assistenza SonyMobile

Livolsi Group è il centro assistenza autorizzato da Sony Mobile che si occuperà della riparazione e/o della sostituzione del prodotto.

Attraverso il sistema automatico è possibile verificare online le fasi relative alla riparazione e alla spedizione del prodotto. Una volta chiusa la fase di riparazione, il sistema invierà al Cliente un SMS o un e-mail per informarlo che il prodotto è pronto per essere ritirato. La riconsegna del prodotto sarà tempestiva e avverrà all’indirizzo prescelto dal cliente.


Prodotto fuori garanzia – Qualora il prodotto fosse fuori garanzia, il cliente riceverà un preventivo per la riparazione. Solo a seguito di sua esplicita accettazione, il centro assistenza procederà con la relativa riparazione e spedizione. L’importo dovuto relativo alla riparazione verrà corrisposto in contrassegno al momento della consegna. Diversamente, nel caso in cui il cliente non accettasse il preventivo, l’operazione verrà chiusa con la restituzione del prodotto, senza alcun addebito.

Termini di garanzia